tutto cittadella

Vigilia Cittadella-Empoli, Venturato: “Scontro diretto per i primi posti? Non li considero nostri concorrenti. E su Maniero…”

Vigilia Cittadella-Empoli, Venturato: “Scontro diretto per i primi posti? Non li considero nostri concorrenti. E su Maniero…”

Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato alla vigilia di Cittadella-Empoli Non ci sono Plechero e Grillo, aspettiamo oggi il tampone, non ho convocato Bassano e Camigliano per scelta tecnica. Gli altri sono disponibili. Critiche a Maniero?...

Redazione PadovaSport.TV

Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato alla vigilia di Cittadella-Empoli

Non ci sono Plechero e Grillo, aspettiamo oggi il tampone, non ho convocato Bassano e Camigliano per scelta tecnica. Gli altri sono disponibili. Critiche a Maniero? Fanno parte del gioco, ha qualità importanti, deve avere la giusta determinazione per dare continuità alle prestazioni. Empoli? Ha grande capacità ed è migliorato rispetto all'anno scorso, ha un sistema di gioco diverso con un allenatore giovane e capace, è una partita impegnativa: dobbiamo ripartire dopo la sosta. Loro puntano a tornare in serie A e lotteranno per cercare di vincere, noi siamo in condizioni diverse e dobbiamo saper quali sono i nostri pregi e difetti. Non mi sento di sentirla quindi una nostra diretta concorrente. Dobbiamo capire che questo è un campionato difficile e molto particolare, con tante partite addensate.