Queste le parole del tecnico Roberto Venturato alla vigilia di Cittadella-Livorno, partita in programma domani allo Stadio Tombolato con calcio d'inizio alle ore 15:00.
tutto cittadella
Vigilia Cittadella-Livorno, Venturato: “È il momento giusto per fare il salto di qualità”
Queste le parole del tecnico Roberto Venturato alla vigilia di Cittadella-Livorno, partita in programma domani allo Stadio Tombolato con calcio d’inizio alle ore 15:00. “Tre partite in una settimana sono molto impegnative a livello...
"Tre partite in una settimana sono molto impegnative a livello fisico e mentale, ma domani è davvero una gara importantissima. Il Livorno ha dimostrato di essere una squadra di valore e quindi dobbiamo stare attenti. È inutile continuare a pensare al passato e a quello che potevamo fare, bisogna cercare di concentrarci sul nostro presente e a cosa possiamo ancora fare da qui a fine stagione. Dobbiamo essere abbastanza bravi da fare ancora qualcosa in più, è il momento giusto per fare il salto di qualità. Loro all'andata ci avevano messo molto in difficoltà, hanno giocatori di qualità come Diamanti, Murillo, Raicevic, Dumitru e Giannetti. Non so se sarà una corsa a tre per i Playoff con Spezia e Perugia, so che abbiamo tutte le carte in regola per arrivare ai Playoff e migliorare anche la nostra posizione in classifica. Però le cose vanno conquistate, continuando a mantenere la nostra identità di gioco e a fare le cose in cui siamo bravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA