Queste le parole di Venturato alla vigilia di Venezia-Cittadella, derby che si giocherà domani allo Stadio Penzo con calcio d'inizio alle ore 18:00.
tutto cittadella
Vigilia Venezia-Cittadella, Venturato: “Abbiamo una rosa in grado di sopperire alle assenze”
Queste le parole di Venturato alla vigilia di Venezia-Cittadella, derby che si giocherà domani allo Stadio Penzo con calcio d’inizio alle ore 18:00. “Nell’arco di un campionato può capitare di avere delle assenze: ci sono...
"Nell'arco di un campionato può capitare di avere delle assenze: ci sono cinque giocatori convocati in nazionale in questo periodo, due per loro e tre per noi, ma penso che dobbiamo rimanere sereni e affrontare la gara con la giusta determinazione. Abbiamo una rosa importante, che ci dà delle sicurezze anche con queste assenze. Sia noi che loro siamo due squadre che a undici gare dalla fine sono ancora in lotta per un obbiettivo importante. Ci sono trentatre punti a disposizione, e bisogna avere la capacità di interpretare al meglio i vari impegni. Il Venezia sta confermando quanto di buono fatto nel girone d'andata, vengono da una sconfitta e quindi avranno anche una motivazione extra. Hanno vinto due campionati di fila, sono una squadra con grande solidità e intensità di gioco. Hanno un mix di giocatori abili ad attaccare la profondità e altri bravi nel giocare il pallone, e hanno molta qualità. Domani al posto di Varnier gioca Adorni, questo ve lo posso già confermare. Litteri? Sappiamo bene quanto è bravo, conosciamo le sue qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA