Ecco i venti convocati da mister Claudio Foscarini per la sfida di domani sera contro il Novara. Ancora assente Busellato, in infermeria ci sono Marino e Paolucci, in attesa degli esiti degli esami di oggi, oltre a Lora. Torno in gruppo invece Nicolao Dumitru.
PORTIERI: Di Gennaro, Pierobon.
DIFENSORI: Pellizzer, Gasparetto, Coly, Sosa, Pecorini, De Leidi, Amato.
CENTROCAMPISTI: La Camera, Di Donato, Alborno, Antonello.
ATTACCANTI: Minesso, Di Roberto, Perez, Montini, Donnarumma, Coralli, Dumitru.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti