Ecco i venti convocati da mister Claudio Foscarini per la sfida di domani sera contro il Novara. Ancora assente Busellato, in infermeria ci sono Marino e Paolucci, in attesa degli esiti degli esami di oggi, oltre a Lora. Torno in gruppo invece Nicolao Dumitru.

PORTIERI: Di Gennaro, Pierobon. 

DIFENSORI: Pellizzer, Gasparetto, Coly, Sosa, Pecorini, De Leidi, Amato.

CENTROCAMPISTI: La Camera, Di Donato, Alborno, Antonello.

ATTACCANTI: Minesso, Di Roberto, Perez, Montini, Donnarumma, Coralli, Dumitru. 

71f7c10708293b533d2ce6d990c551e6-34209.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti