Ritorna la trasmissione dedicata al Cittadella e alla serie B, questa sera su Telecittà canale 194 (dalle ore 21). Ospiti di Stefano Viafora e Alice Sabbadin saranno il vice-presidente granata Giancarlo Pavin e il difensore Daniel Cappelletti. La trasmissione è visibile anche in streaming su www.telecitta.tv

b27eefaa0a1a46d97ad68a97b3e3dfa7-11097.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti