E' arrivata l'ufficialità in casa Cittadella per il rinnovo di un altro "mostro sacro", dopo mister Foscarini. Andrea Pierobon (45 anni a luglio) vestirà ancora la maglia granata:

L’A.S. Cittadella comunica di aver trovato l’accordo con Andrea Pierobon per la Stagione 2014/15. Andrea vestirà per il decimo campionato consecutivo la maglia granata. Sotto le mura dal 2005 come mister Foscarini, per “Piero” saranno dunque 13 le annate a Cittadella contando il triennio dal 1987 al 1990. Ad Andrea i complimenti per una fantastica carriera che sembra non finire mai ed un in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie B.

566298d5e34fc45efa6813b942d4a6fa-01430.jpg

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti