Claudio Foscarini tecnico del Cittadella è soddisfatto dopo la vittoria: “Ci serviva subito una vittoria fuori casa. Il Cittadella ha giocato una buona partita. Nel primo tempo non siamo partiti troppo bene. Poi con il passare dei minuti i risultati si sono visti. Abbiamo fatto una grande partita soprattutto nel secondo tempo”. Sull’Avellino: “Poco tempo fa un suo collega mi diceva che il Cittadella correva molto e noi di meno. Ho visto la gara contro la Pro Vercelli e l’Avellino meritava. Noi pressando e ripartendo abbiamo distrutto le condizioni della squadra biancoverde.

747f578adfd52951c3750ee74ee9a113-59783.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti