Queste le parole di mister Foscarini al termine della partita odierna: "Sapevamo di affrontare una grande squadra, motivata dopo la sconfitta di Carpi. Serviva un Cittadella al top come condizione fisica e mentale, invece abbiamo fatto troppo poco, specie nel primo tempo, per uscire indenni da questo campo. Dovevamo essere più coraggiosi, l'ho detto ai miei, non si porta a casa un risultato con una prestazione timidina. Classifica? Siamo in difficoltà soprattutto per causa nostra, è mancata continuità di prestazioni, in serie B devi correre ed essere pronto in ogni partita. Adesso ci aspetta una seconda parte in cui dovremo fare un mezzo miracolo per salvarci".
tutto cittadella
Sala stampa Perugia-Cittadella, Foscarini: “Troppo timidi per vincere su questo campo. Salvezza? Servirà un mezzo miracolo”
Queste le parole di mister Foscarini al termine della partita odierna: “Sapevamo di affrontare una grande squadra, motivata dopo la sconfitta di Carpi. Serviva un Cittadella al top come condizione fisica e mentale, invece abbiamo fatto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA