"La situazione non migliora ma so che esistono soggetti che possono risolverla". Lo ha detto Andrea Abodi, presidente della Lega di B, a proposito del Brescia a rischio fallimento. Secondo lui non ci sono rischi per altre squadre: "Siamo una categoria in convalescenza e per noi questo è un periodo di risanamento. Per noi è fondamentale, al di là del risanamento dei bilanci, la regolarità del campionato. Importante che la squadra giochi come sa per la regolarità del campionato".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti