Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Spezia-Cittadella, Foscarini: "Avrei preferito una partenza più soft. Modulo? Partiamo con il 4-4-2"
Padova Sport
Tutto Cittadella
Spezia-Cittadella, Foscarini: "Avrei preferito una partenza più soft. Modulo? Partiamo con il 4-4-2"
Commenti: Spezia-Cittadella, Foscarini: "Avrei preferito una partenza più soft. Modulo? Partiamo con il 4-4-2"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti