Ecco i 23 convocati da mister Foscarini per la delicata sfida di sabato contro la Ternana. Tra i granata sono presenti i due nuovi innesti, Scaglia e Jidayi, e Rodrigo Alborno, che ritorno disponibile.

PORTIERI: Di Gennaro, Pierobon. 
DIFENSORI: Pellizzer, Coly, Marino, Gasparetto, Pugliese, Colombo, Scaglia.
CENTROCAMPISTI: Paolucci, La Camera, Surraco, Busellato, Jidayi, Alborno, Pecorini, Di Donato, De Leidi.
ATTACCANTI:Di Roberto, Coralli, Perez, Dumitru, Donnarumma. 

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti