tutto cittadella

TMW Awards, Marchetti tra Inter e Roma

E’ uno dei premi più ambiti dagli operatori di mercato italiani, i direttori sportivi. I Tmw Awards sono assegnati quest’anno al miglior ds e al miglior under 21 (clicca qui per partecipare). Al momento al secondo posto, tra Piero...

Redazione PadovaSport.TV

E' uno dei premi più ambiti dagli operatori di mercato italiani, i direttori sportivi. I Tmw Awards sono assegnati quest'anno al miglior ds e al miglior under 21 (clicca qui per partecipare). Al momento al secondo posto, tra Piero Ausilio (Inter) e Walter Sabatini (Roma) c'è Stefano Marchetti del Cittadella. Davvero un ottimo risultato per l'artefice dei tanti miracoli granata degli ultimi anni.

Istruzioni per prendere parte ai Tmw Awards: si può votare un solo calciatore e un solo Direttore Sportivo. Il voto viene validato attraverso una email di conferma e, per ogni email segnalata, si può effettuare una sola preferenza. Per ogni indirizzo IP è possibile effettuare un massimo di cinque votazioni, dopo di che il sistema annullerà i voti successivi. La grande novità di quest'anno è l'inserimento di una giuria di qualità sulla decisione finale del concorso: a fine votazione i primi dieci classificati verranno valutati singolarmente da una giuria di qualità che decreterà il vincitore finale del TMW Awards.