Il sindaco di Cittadella Giuseppe Pan "taglierà" idealmente il nastro questa sera (ore 21) per la prima puntata di Lunedì Granata, in via eccezionale in onda oggi su Telecittà (canali 73 e 194) poi sempre di lunedì alle 21. Il programma, ideato da Alice Sabbadin e dalla redazione di PadovaSport.tv si propone come unico appuntamento televisivo interamente dedicato al mondo granata. Profondamente rinnovato rispetto alle scorse edizioni, porterà sullo schermo il carattere fortemente orientato al web e ai social network con uno spazio importante dedicato ai commenti dei tifosi (è già attiva la pagina facebook, clicca qui)
© RIPRODUZIONE RISERVATA