Il terzino del Cittadella Andrea De Vito passa all'Avellino in comproprietà. Il giocatore era stato appena riscattato dalla società granata.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti