Nuovo rinforzo per il reparto offensivo del Cittadella. Come avevano annunciato Marchetti e il presidente Gabrielli, la società avrebbe cercato di fare un innesto per migliorare l'attacco granata. E così è stato. Il Cittadella infatti ha da poco annunciato l'arrivo dell'esterno offensivo Piscitella dalla Roma. Da valutare ora la posizione di Dumitru e Di Roberto.

 

L'A.S. Cittadella comunica di aver trovato l'accordo con l'A.S. Roma per il passaggio del calciatore Giammario Piscitella in maglia granata.

4c9e66bdc9fd45c918cec58e70f22162-76060.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti