Altro addio in casa Cittadella. Dopo le partenze di De Vito e Cordaz, è il turno di Eros Schiavon salutare i vecchi compagni e iniziare una nuova avventura: il centrocampista di Piove di Sacco ha infatti firmato un contratto triennale con il neopromoso Avellino. L'ufficialità del trasferimento è stata data con un comunicato ufficiale apparso nel sito internet dei biancoverdi. Schiavon raggiungerà in Campania il suo ex compagno granata De Vito.

79577b187a1501222ed64ed5124ff2b7-05521.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti