Vigilia Cittadella-Bari, Foscarini: "Non vorrei che diventassimo il capro espiatorio dopo le loro polemiche sull'arbitraggio. Se finiamo in 11 stappo lo champagne"
Commenti: Vigilia Cittadella-Bari, Foscarini: "Non vorrei che diventassimo il capro espiatorio dopo le loro polemiche sull'arbitraggio. Se finiamo in 11 stappo lo champagne"