E' stato vicinissimo al ritorno in biancoscudato Emiliano Bonazzoli. L'attaccante dell'Este, ieri ospite di Lunedì Granata, ha svelato di aver ricevuto quest'estate, quando il Padova era ancora in fase di costruzione, la telefonata del ds Fabrizio De Poli: "Arrivò tardi di qualche giorno, io avevo già dato la mia parola all'Este e non mi andava di voltare le spalle all'ultimo. Se fosse arrivato prima, avrei ovviamente accettato con grande entusiasmo. Sto seguendo il campionato dei biancocscudati, si sono ripresi dopo un periodo di calo. Un mio ritorno? Direi di no, hanno già in rosa attaccanti molto forti e io non credo di continuare l'anno prossimo. Futuro? Mi vedo in campo, a gennaio ho finito il corso di allenatori di Uefa B, vedremo. Polemica con Dalle Rive? Diceva che dormivo in panchina, strano perchè lui non c'era mai in panchina. Non so perchè mi avesse preso al tempo, non giocavo mai e l'allenatore non aveva bisogno di me".
tutto padova
Bonazzoli svela: “Quest’estate De Poli mi chiamò, ma ero già in parola con l’Este. La mia carriera? Potrebbe essere l’ultimo anno”
E’ stato vicinissimo al ritorno in biancoscudato Emiliano Bonazzoli. L’attaccante dell’Este, ieri ospite di Lunedì Granata, ha svelato di aver ricevuto quest’estate, quando il Padova era ancora in fase di costruzione, la...
© RIPRODUZIONE RISERVATA