Alla vigilia del match con l'Alessandria (seconda giornata) ha parlato in conferenza stampa l'allenatore Vincenzo Torrente:
Vigilia
Alessandria-Padova, Torrente: “Gestire meglio il gioco e diminuire gli errori in difesa”
"Si parla di vendetta della finale persa, ma questo è un altro campionato rispetto a due anni fa, cerchiamo di guardare avanti. L’Alessandria è una squadra giovane, dinamica e aggressiva, avrà tanta motivazione e quindi non dobbiamo perdere la concentrazione. Nelle prime due giornate ha dimostrato di essere forte. Sarà una partita importante, vogliamo dare continuità ai risultati. Dobbiamo diminuire gli errori difensivi, bisogna gestire meglio il pallino del gioco. Indisponibili? De Marchi è ancora indisponibile mentre Perrotta sta meglio ma non sarà convocato, valuterò invece all'ultimo la situazione di Cretella. Calabrese è recuperato, ma anche lui non è al 100% della condizione. Donnarumma? Penso che partirà lui dal 1′, è il nostro capitano; ma tengo comunque in grande considerazione Zanellati, che è un grandissimo portiere. La difesa titolare sarà quella è scesa in campo contro il Legnago".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.