Parla L'AD

Bianchi: “Squadra involuta, dispiace per Torrente. Oddo vuole scrivere un altro finale…”

Bianchi: “Squadra involuta, dispiace per Torrente. Oddo vuole scrivere un altro finale…” - immagine 1
Il commento a caldo dell'AD biancoscudata
Redazione PadovaSport.TV

"Ci dispiace aver sollevato dall'incarico un allenatore che ha dato tanto al Padova così come ha fatto Vincenzo Torrente: a lui va la nostra riconoscenza e la stima. Non è mai facile comunicare una scelta così, ma è stato fatto tutto in fretta. Quella di oggi è stata una giornata lunga. La decisione è maturata al ritorno da Lumezzane". Così l'Ad Alessandra Bianchi ai microfoni di Telenuovo. "Perché l'esonero? Perché mettendo in fila le prestazioni, da quella contro la Giana in poi - ha detto l'Ad - abbiamo visto una squadra involuta. Non abbiamo visto alcuna reazione dopo la finale persa a Catania. L’entusiasmo si era spento e dal gruppo non vedevano reazioni. È una scelta che dimostra come la società non voglia lasciare nulla di intentato. C'è un secondo posto da confermare e poi c'è un mini-campionato come quello dei playoff che vogliamo affrontare da protagonisti e nella maniera migliore”.

Il ritorno di Oddo

—  

Massimo Oddo si ributta nella mischia per cercare di cancellare quel doloroso ricordo: Oddo conosce l’ambiente e sa come muoversi: non abbiamo dubbi che si calerà subito nella situazione - dice ancora Bianchi -  E' molto motivato proprio perché è arrivato ad un passo dalla Serie B: ora vogliamo scrivere un altro finale. Il suo contratto è fino a giugno e testimonia la sua volontà di metterci tutto l'impegno per riprovare a vincere i playoff: poi, si vedrà…" Due mesi di contratto per l'allenatore pescarese: “Significa che vuole riscrivere la storia: ci proviamo”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.