il caso

Caso Donnarumma, Mirabelli: “Raiola ha sbagliato modi, tempi e parrocchia. Spero Antonio si dissoci”

Caso Donnarumma, Mirabelli: “Raiola ha sbagliato modi, tempi e parrocchia. Spero Antonio si dissoci” - immagine 1
Durissima la replica del ds biancoscudato ai nostri microfoni. Alle 17.30 online l'intervista completa all'interno di PDSPORT FLASH
Redazione PadovaSport.TV

Le dichiarazioni dell'arrembante procuratore di Antonio Donnaruma, Enzo Raiola, non sono state per nulla gradite dalla società, come avevamo scritto. In una fase molto delicata della stagione, lanciare a mezzo stampa una sorta di aut-aut sul rinnovo del capitano biancoscudato, può di certo avere effetti di disturbo sulla serenità del gruppo. La risposta per le rime è arrivata dal ds Massimiliano Mirabelli durante il nostro speciale PdSport Flash, nell'ufficio di Mirabelli che sarà online alle 17.30. Anticipiamo il passaggio sull'affaire Donnarumma all'interno della lunga intervista:

"Ci siamo tutti stupiti di queste dichiarazioni, a inizio stagione abbiamo dato una linea precisa alla squadra sulla questione rinnovi. Alla presenza di tutti, dall'ad Bianchi al presidente Peghin, passando per il sottoscritto, l'allenatore e la squadra abbiamo fatto un patto tra uomini. Abbiamo detto che volevamo mettere davanti a tutto il bene del Padova, se a qualcuno non andava bene poteva trovare un'altra squadra nel mercato estivo. Abbiamo incassato l'okay da parte di tutti, compreso il capitano Donnarumma.


Non credo che questa uscita del procuratore sia partita da Antonio, che conosco bene. Sono la persona che gli ha voluto più bene nella sua carriera calcistica, mentre al procuratore dico che ha sbagliato modi, tempi e parrocchia. Ne renderà conto, in un momento così delicato. Mi auguro che Antonio possa dissociarsi da queste dichiarazioni. Il suo procuratore ha detto che il giocatore deve pensare al suo futuro e via dicendo, ricordiamogli che lui lo usava come pacco postale, mandandolo un anno in Grecia non so a fare cosa. Mentre il sottoscritto lo ha portato al Milan con un contratto di quattro anni, sistemando la sua famiglia e le sue prossime generazioni..."

A distanza di anni dunque ancora scintille tra Mirabelli e Raiola (questa volta Enzo), ancora una volta per il rinnovo di un Donnarumma (questa volta Antonio). Come finirà?

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.