Claudio Foscarini è il nome forte in caso di esonero di Bisoli per la panchina del Padova. La società biancoscudata, dopo la sconfitta di oggi, vuole aspettare il derby di sabato all’Euganeo per prendere una decisione e, eventualmente, cambiare guida tecnica. In caso di sconfitta potrebbe arrivare l’avvicendamento, nonostante il tecnico di Porretta abbia ancora due anni di contratto. Proprio l’ex allenatore del Cittadella sarà allo stadio a vedere il derby: è stato tra l’altro tra gli allenatori sondati dal Padova l’estate del 2017 per il dopo Oscar Brevi. Sembra fuori portata invece l’ingaggio di Serse Cosmi, altro allenatore libero gradito alla dirigenza.
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Questo Cosmi non conosce nulla dell’ambiente di Padova meglio Foscarini a questo punto.Servirebbe un allenatore che vede il calcio moderno,ma non si era parlato di Baroni che a un gioco offensivo e poi conosce Padova per averci giocato.
Forse la società sta sondando il terreno per trovare il tecnico che costa di meno e non abbia pretese costose per Gennaio.