tutto padova

Fiorenzuola-Padova, Belli rimane in dubbio. Oddo ritrova Ceravolo

Fiorenzuola-Padova, Belli rimane in dubbio. Oddo ritrova Ceravolo - immagine 1
Tabella personalizzata per i giocatori in vista della pausa tra il 28 aprile e il 18 maggio
Redazione PadovaSport.TV

Non rischierà Oddo in queste ultime due partite che contano solo per le statistiche. Belli ha ripreso questa settimana gli allenamenti, ma non sempre in gruppo con gli altri: probabile che il terzino non sarà convocato (al suo posto confermato Kirwan). Come detto, ci sarà spazio soprattutto per i giocatori che hanno avuto meno minutaggio in campionato, con l'obiettivo di far sentire tutti parte del progetto in vista del mini-campionato dei playoff.

A proposito di playoff: prima di cominciare, ci sarà una pausa dal 28 aprile, data in cui terminerà la stagione regolare, al 18 maggio, quando entreranno in scena i biancoscudati (quarti di finale, subito con andata e ritorno). Il  Padova dovrà studiare un programma di lavoro mirato: la volontà è quella di organizzare almeno due amichevoli, con avversari ancora da definire. Oddo sta pensando con il preparatore atletico a una tabella personalizzata per vari giocatori, studiando una nuova preparazione mirata.


Intanto sabato il Padova e Oddo ritroveranno Ceravolo, attaccante del Fiorenzuola, tra i protagonisti due anni fa della cavalcata fino alla finale di Palermo. L'attaccante giocò da titolare il ritorno della finale a Palermo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.