Verso sabato

Giana Erminio-Padova, la “classica” partita trappola. Tanti padovani in trasferta

Giana Erminio-Padova, la “classica” partita trappola. Tanti padovani in trasferta - immagine 1
Nella squadra lombarda, undicesima in classifica, due giocatori sugli scudi
Redazione PadovaSport.TV

Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio. Una squadra "di categoria", reduce da due vittoria contro Clodiense e Atalanta U23, ben guidata dall'allenatore Andrea Chiappella. Un impegno da non sottovalutare per il Padova capolista. Un nome su tutti della Giana (che viene schierata con il 4-2-3-1), è quello di David Stückler, attaccante danese-iraniano, in prestito dalla Cremonese. Classe 2004, scoperto dai grigiorossi che lo hanno acquistato dalla serie C danese), ha fatto sfracelli in Primavera e ora si sta ben comportando nel suo primo prestito tra i professionisti italiani in serie C (tre gol nelle ultime due partite). Gioca terminale offensivo, oppure come trequarti.

Altro giocatore interessante della Giana Erminio, sempre attaccante, è Michele Trombetta. Ex bomber della Kings League con gli Stallions (nello speciale torneo messo in piedi da Gerard Piquè), si sta confrontando ora con la serie C. In gol nello scorso turno contro l'Atalanta U23, è molto conosciuto sui social per essersi contraddistinto con gol e giocate nel torneo di Piquè.


A sostenere il Padova in questa trasferta ci sarà la solita nutrita rappresentanza di tifosi. In attesa del dato finale, si sono esauriti in fretta i posti disponibili nel pullman organizzato dal club Amissi Biancoscudati con la collaborazione di Acb Mario Merighi.

tutte le notizie di