Gubbio-Padova, il doppio ex Galderisi: “I biancoscudati sono superiori ma sarà una partita difficile”

Gubbio-Padova, il doppio ex Galderisi: “I biancoscudati sono superiori ma sarà una partita difficile”

di Gianmarco Zandonà

Giuseppe Galderisi, bandiera biancoscudata ed ex allenatore dei rossoblù, ha commentato il prossimo incrocio tra le squadre del suo passato:

“Non è  una partita qualunque. Senza dubbio il Padova è tecnicamente superiore, ma penso che in questo momento della stagione sia difficile per qualsiasi squadra andare a vincere al Barbetti”.

Ci sono ulteriori parole di fiducia dedicate al biancoscudo: “Io quest’anno sono molto fiducioso, credo ci siano tutte le premesse per fare molto bene. Vedo tanti ingredienti che di solito fanno andare lontano: c’è coesione nel gruppo, un allenatore queste cose le capisce. Il Vicenza è la favorita, l’ho sempre affermato, ha una rosa di qualità elevatissima con tante alternative in ogni reparto però succederà ancora qualcosa e il Padova se la giocherà fino alla fine. Le altre? Ho visto molto bene il Südtirol, gioca un bel calcio, la Triestina è indietro rispetto alle previsioni e penso che anche la Feralpisalò possa dire la sua. Ma sono convinto che ci saranno ancora stravolgimenti importanti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy