tutto padova

Juventus Under 23-Padova, le probabili formazioni: altri cambi in vista per Mandorlini

Juventus Under 23-Padova, le probabili formazioni: altri cambi in vista per Mandorlini

Ancora rotazioni in vista del match di Alessandria: il Padova affronterà la Juventus Under 23 con qualche possibile sorpresa nell’undici titolare. Ronaldo e Hallfredsson seppur usciti non al meglio dal match con la Feralpi, risultano ormai...

Redazione PadovaSport.TV

Ancora rotazioni in vista del match di Alessandria: il Padova affronterà la Juventus Under 23 con qualche possibile sorpresa nell'undici titolare. Ronaldo e Hallfredsson seppur usciti non al meglio dal match con la Feralpi, risultano ormai imprenscindibili. Difficile non immaginarli nella formazione iniziale. Santini potrebbe trovare spazio dal primo minuto, così come Zecca (ma attenzione anche al ritorno di Gabionetta).

La Juventus Under 23 potrebbe ripartire dallo stesso undici che ha battuto la Ternana in Coppa: Rafia insieme a Del Sole e Brunori alle spalle del bomber Marchi, con Touré e il giovanissimo Fagioli a centrocampo. Linea davanti a Nocchi con Mulè e Alcibiade in mezzo, Di Pardo e Frabotta ai lati.

JUVENTUS UNDER 23 (4-2-3-1): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Mulè, Frabotta; Touré, Fagioli; Del Sole, Rafia, Brunori; Marchi.

PADOVA (4-3-3):Minelli; Fazzi, Kresic, Andelkovic, Frascatore; M.Mandorlini, Hallfredsson, Ronaldo; Nicastro, Santini, Zecca.