sala stampa

Legnago-Padova, Delli Carri: “Occasioni nette dopo il rigore, dovevamo segnare”

Legnago-Padova, Delli Carri: “Occasioni nette dopo il rigore, dovevamo segnare” - immagine 1
Il commento del difensore dopo il pari del Sandrini
Redazione PadovaSport.TV

Anche Filippo Delli Carri ha commentato il pareggio in trasferta a Legnago, che lascia inalterati gli equilibri in vetta tra Mantova e Padova:

Occasione persa? Siamo scesi in campo pensando a noi, volevamo reagire dopo una batosta, abbiamo perso occasione importante di accorciare. Dispiace perchè abbiamo avuto 2-3 occasioni nette dopo il rigore, quando hai quelle occasioni le devi cogliere. Non abbiamo concesso nulla, ma non abbiamo sfruttato l’occasione. Non dobbiamo assolutamente mollare niente, il nostro obbiettivo è scendere in campo per vincere tutte le partite. Il girone di ritorno è più complicato, tutti hanno bisogno di punti, soprattutto con noi che siamo il Padova, siamo 4 punti indietro rispetto all’andata. Spogliatoio? No, meglio non parlare a mente calda. Non siamo diventati scarsi in una partita, se non abbiamo perso una partita in tutto il girone di andata qualcosa vuol dire, abbiaamo “ciccato” la partita più importante, ma non si può mollare adesso. Entusiasmo? Sicuramente viaggiavamo sull’onda dell’entusiasmo, ci sono molti giocatori che vengono da squadre diciamo meno blasonate, l’entusiasmo dei tifosi per noi poi era una molla in più. I tifosi? ci hanno detto di non mollare, ma anche oggi ce n’erano 600, per noi un grande sostegno, per noi è una risposta importante


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.