tutto padova

Legnago-Padova, spazio a Dezi vista la squalifica di Radrezza

Legnago-Padova, spazio a Dezi vista la squalifica di Radrezza - immagine 1
Il centrocampista pronto a scendere in campo al Sandrini
Redazione PadovaSport.TV

Jacopo Dezi non ha preso parte neanche da subentrato alla disfatta con il Mantova, la sua occasione per tornare titolare si presenterà quasi sicuramente a Legnago, vista la squalifica per somma di gialli di Igor Radrezza. Sarà il regista del 3-5-2 di Torrente e proverà a riscattarsi dopo un girone di andata con pochissimo minutaggio. La società intanto è vigile riguardo a possibili occasioni di mercato, anche per il centrocampo. Il terzetto centrale ha bisogno di ricambi all'altezza, sia Radrezza che le mezzali Fusi e Varas, hanno praticamente sempre giocato. Con Cretella ancora ai box, Bianchi e Dezi poco considerati, un nuovo centrocampista è possibile obiettivo di mercato, alle giuste condizioni, da qui a fine mese. Intanto però a Legnago Dezi avrà l'occasioe di mostrare il suo valore, in una partita delicatissima che darà segnali importanti sul girone di ritorno dei biancoscudati.

Minuto di silenzio interrotto. Intanto ieri è arrivata al decisione del giudice sportivo in merito al comportamento antisportivo di alcuni tifosi del Mantova durante il match dell'Euganeo. Dall'interruzione del minuto di silenzio in memoria del giornalista Andrea Moretto, allo scoppio di petardi e al lancio in campo di bicchieri di plastica. La multa ai virgiliani è di 2000 euro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.