tutto padova

Legnago-Padova, summit squadra-dirigenza: dimenticare il Mantova

Legnago-Padova, summit squadra-dirigenza: dimenticare il Mantova - immagine 1
Confronto alla ripresa degli allenamenti, non sono esclusi cambi in vista della trasferita veronese
Redazione PadovaSport.TV

Il primo allenamento della settimana è cominciato con un faccia a faccia tra dirigenza, allenatore e squadra. Il Padova fa quadrato e prova a ripartire, dimenticando la roboante sconfitta nello scontro diretto e cercando di riprendere il cammino fatto fino a lunedì. Avanti con l'obiettivo di vincere ogni partita, dimenticando, per ora, il testa a testa con il Mantova. Si ripartirà da un campo insidioso, dove è già caduto il Vicenza e dove anche lo stesso Mantova ha fatto fatica.

Siamo nel mese del calciomercato, e per adesso, dopo Tordini, tutto tace. Se non qualche refolo che muove la calma piatta: il giovane Montevago potrebbe sostituire De Marchi. Intanto uno dei giocatori meno utilizzati, Dezi, si candida a sostituire lo squalificato Radrezza, Crescenzi dovrebbe tornare titolare e sostituire Perrotta, mentre davanti è possibile che Palombi prenda il posto di Bortolussi e Tordini abbia più spazio. A Legnago, come già scritto su queste pagine, si capirà di che pasta è fatta davvero questa squadra.


Legnago-Padova, summit squadra-dirigenza: dimenticare il Mantova- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.