Padova, ultimo giorno di mercato: via Buglio e Beretta, dentro Cissè, Dini e Chiricò

di Redazione PadovaSport.TV

Segui su questa pagina il live dell’ultimo giorno di mercato del Padova e delle dirette concorrenti dei biancoscudati nel girone B. Per essere ancora più chiari scriveremo in rosso le ufficialità, in verde le notizie certe ma non ancora ufficiali, e in azzurro i rumors e le voci.

19.55:  Davide Buglio dal Padova al Livorno in prestito

18.40: Altre ufficialità, Lepore alla Triestina e Luppi dal Legnago al Modena.

18.30Il Calcio Padova informa che è stato da poco perfezionato il trasferimento in Biancoscudato del calciatore classe 1991 Cosimo Chiricó. Il giocatore è stato trasferito dall’Ascoli Calcio 1898 FC a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

16.30: Riguardo alle avversarie del Padova, ancora pochi movimenti. La Sambenedettese ha tesserato l’argentino Rossi e ridato Nocciolini al Parma (che lo girerà al Renate).

15.50: Il Calcio Padova informa che è stato da poco perfezionato il trasferimento in Biancoscudato del portiere classe 1996 Andrea Dini. Il giocatore è stato trasferito dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

15.00: Tentativo del Palermo per Santini. Ecco spiegate le voci su Chiricò e Lo Faso.

13.10: Voci su Chiricò (Ascoli) e Lo Faso (Lecce), entrambi accostati al Padova in queste ore. Il secondo ha appena risolto il contratto con il Lecce.

12.20: Sambenedettese, Ivan Rossi (argentino del River Plate) in dirittura d’arrivo

11.30: Vis Pesaro, ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Germinale

10.55: Ufficiale l’ex Padova Dejan Lazarevic al Legnago. Il club veronese prende anche all’attaccante croato Buric, ex Dinamo Zagabria.

10.40: In caso di partenza di Merelli, il Padova dovrebbe cercare un secondo portiere. Sarebbe stato proposto Bertinato, brasiliano del Venezia.

10.30: Ufficiale, Karamoko Cissè è del Padova. Beretta al Cittadella (leggi qui il comunicato)

8.00: Nell’ultimo giorno di mercato, come detto ieri (leggi qui), le operazione potrebbero essere due: lo scambio con il Cittadella Beretta-Cissè e la cessione di Buglio alla Juve Stabia.

 

Tutti i colpi più cari dell’ultimo giorno di mercato, dal 2000 a oggi. Guarda il video:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy