tutto padova

Mercato Padova, il punto a 15 giorni dalla chiusura della campagna acquisti

La rosa del Padova si può dire completa al 90%. C’è una coppia di giocatori per ogni reparto, con ampia scelta per quanto riguarda l’attacco. Vediamo nel dettaglio (tra parentesi l’alternativa di ruolo):  Bindi (Merelli);...

Redazione PadovaSport.TV

La rosa del Padova si può dire completa al 90%. C'è una coppia di giocatori per ogni reparto, con ampia scelta per quanto riguarda l'attacco. Vediamo nel dettaglio (tra parentesi l'alternativa di ruolo): 

Bindi (Merelli); Madonna (Zambataro), Russo (Trevisan), Cappelletti (Ravanelli), Contessa (Zivkov); Tabanelli (Mandorlini), De Risio (Serena), Pulzetti (Mazzocco); Candido (Capello); Guidone (Cisco), Chinellato (De Cenco, Marcandella). Non rientrano nei piani, come noto, Petrilli e Berardocco che saranno ceduti entro la fine del mercato. L'ultimo possibile movimento in entrata è subordinato alla cessione in prestito di De Cenco (praticamente certa per la società, rimane solo da capire la volontà del giocatore). In caso di partenza dell'italo brasiliano (che piace almeno a Pistoiese e Siracusa), ci sono alcuni nomi sul taccunio di Zamuner: da Nocciolini (che vorrebbe però rimanere a Parma) a Strambelli (di proprietà del Matera del pittoresco presidente Columella), passando per Frediani (sempre del Parma, con cui ha firmato da poco un triennale. Si muoverebbe in prestito) e Calil (vecchio pallino di Zamuner, di proprietà del Catania).