trattative

Mercato Padova, il punto: si attende l’esito del Consiglio Federale per alcune trattative

Mercato Padova, il punto: si attende l’esito del Consiglio Federale per alcune trattative - immagine 1
Intanto è stato raggiunto un altro record con Vasic, nessuna squadra di serie B aveva speso tanto per un giocatore di categoria inferiore
Redazione PadovaSport.TV

Il Padova, grazie al ds Mirabelli, ha fatto registrare un nuovo record nei trasferimenti dalla C: nessuna squadra di serie B aveva mai speso tanto per acquistare un giocatore di categoria inferiore. Aljosa Vasic farà infatti incassare subito 2,25 milioni al Padova, cifra che potrà arrivare facilmente nei prossimi due anni (con poche presenze di Vasic da titolare in rosanero) a 3,5 milioni.

Intanto il mercato in entrata si è fermato in attesa di capire la situazione dei club a rischio, domani se ne saprà di più al termine del Consiglio Federale. Ci sono molte occasioni a zero, tra cui il difensore Loiacono della Reggina e Battistini del Lecco. Intanto Rigione del Cosenza sembra orientato a rimanere in Calabria, obiettivo per la difesa che potrebbe dunque sfumare. Riguardo all'attacco, l'arrivo di Fella (Palermo), da noi anticipato, è subordinato alla partenza di uno tra De Marchi e Russini. Il primo è seguito da Carrarese, Renate e Lumezzane, il secondo in particolare dal Pescara (con il Trento alla finestra, ma ostacolato dall'ingaggio). Quella di De Marchi, in particolare, non viene considerata una cessione urgente: il giocatore è apprezzato da Mirabelli, e una sua eventuale permanenza non creerebbe disagi al club biancoscudato. In uscita c'è anche Gagliano che al momento non ha però offerte. Cretella invece non si muoverà da Padova, nonostante qualche sondaggio. Altre news: Ilie è seguito dalla FeralpiSalò, si valuta un prestito per i giovani Leoni, Ghirardello e Bacci. Fortin, infine, giocherà nel Legnago in prestito.


 

tutte le notizie di