Trattative

Mercato Padova, le ultime news: Vasic, Fella e difensore centrale

In attesa che si sblocchi la cessione di Aljosa, il ds Mirabelli continua la ricerca di un difensore centrale di esperienza
Redazione PadovaSport.TV

Mercato Padova, le ultime news: Vasic, Fella e difensore centrale- immagine 1

Confermata la nostra indiscrezione di ieri, il Padova sta trattando con il Palermo (operazione svincolata da quella di Vasic) l'attaccante Giuseppe Fella ('93). Nei piani del club biancoscudato, rappresenterebbe una validissima alternativa in avanti, al tandem Liguori-Bortolussi. Il ds Mirabelli vorrebbe rifornire il reparto di attaccanti centrali, tenendo conto che De Marchi sarà ceduto così come Russini.

Tornando a Vasic: ieri in serata, alcune voci interne alla società davano ancora per incerto l'esito della trattativa con il Palermo, anche perchè si starebbe trattando su più tavoli (non è stata ancora chiusa la porta agli altri club in corsa). Non c'è quindi ancora l'accordo su tutta la linea tra Padova e Palermo: classico bluff che precede l'imminente chiusura o siamo davvero ancora distanti dalla fumata bianca?

Mirabelli intanto sta lavorando per portare a casa un altro difensore centrale, dopo l'ufficialità del ritorno di Delli Carri. Si guarda in casa Catanzaro, con Martinelli e Fazio in uscita che piacciono al ds biancoscudato. Anche il capitano del Cosenza, Rigione, può essere un affare: il giocatore, come noto, vorrebbe avvicinarsi a Trento dove risiede la famiglia. L'ingaggio al momento rappresenta uno scoglio da superare.

SFOGLIA LE SCHEDE PER LEGGERE IL MERCATO IN USCITA 

tutte le notizie di