Per quanto riguarda il mercato in uscita, Russini fa gola a diverse società: il Trento si è mosso con largo anticipo, ma altre squadre si sono fatte sotto offrendo di più: il Pescara ieri ha mosso i primi passi. Russini potrebbe finire nel tridente zemaniano, ipotesi suggestiva ed eventuale proposta impossibile da rifiutare per il giocatore, che in maglia biancoscudata si è ben comportato.
Trattative
Mercato Padova, le ultime news: Vasic, Fella e difensore centrale
Michael De Marchi, come nell'ultima sessione di mercato, è oggetto del desiderio di molti club di serie C, perchè tatticamente utile. Legnago e Virtus Verona lo seguono da settimane, il Lumezzane neo promosso si è interessato negli ultimi giorni. Anche per lui, addio al Padova quasi certo. Partirà solo con offerta adeguata invece il difensore Ilie, che ha estimatori in serie B.
Diverso il discorso per Carmine Cretella, che la società vorrebbe ulteriormente valorizzare dopo un primo anno di luci e ombre. Si è parlato di un sondaggio della Juventus NG che non trova però conferme. Cretella, seguito dall'agente Di Napoli, avrebbe avuto una chiamata anche dall'estero ma il centrocampista quasi certamente non si muoverà da Padova.
Riguardo infine i giovani: ci sono offerte dalla D per il 2004 Tommaso Miccoli, attaccante che ha fatto bene al Mestre. Il Padova sta valutando, prima, la possibilità di cederlo in prestito in serie C. Possibile esperienza in prestito (sarebbe la prima in questo caso dopo il settore giovanile) anche per il 2005 Bacci, il piccolo Pirlo biancoscudato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
