Mercato Padova, ora l’attaccante: c’è il budget per un giocatore da doppia cifra

Mercato Padova, ora l’attaccante: c’è il budget per un giocatore da doppia cifra

di Redazione PadovaSport.TV
mercato padova sogliano

Quando Joseph Oughourlian ieri in conferenza stampa si è lasciato sfuggire che nel budget per quest’anno c’è spazio anche per un attaccante da doppia cifra, Sean Sogliano si è un po’ agitato, come colto con le mani nella marmellata, lasciando intuire che le trattative sono già iniziate.
Per il ds è meglio far sapere il meno possibile, così il siparietto è stato comico: “Figuriamoci se oggi non chiedevano di mercato, lo fanno già ogni giorno!” ha sbuffato simpaticamente con i giornalisti presenti.
Non è certo che alla fine del mercato (il 2 settembre alle 22) a Padova sbarcherà una nuova punta, ma sperare è lecito perchè da qui al gong inizia un altro tipo di mercato, dove giocatori fin qui irraggiungibili cominceranno a “tendere la mano” con il passare delle ore. Nelle ultime ore è circolata anche l’indiscrezione di Montalto, in uscita dalla Cremonese, che dovrebbe però approdare a Venezia.
Rimane sempre tra i papabili Beretta dell’Ascoli, ma gli altri nomi trattati sono ancora top secret. Da monitorare anche la situazione di Mokulu, che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio. Intanto il Padova è pronto ad accogliere, come riferito ieri, il centrocampista Buglio: bruciata in extremis la concorrenza del Livorno, che ha provato fino all’ultimo a far valere la categoria superiore.

Ascolta qui la conferenza stampa integrale di Joseph Oughourlian alla Guizza

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy