tutto padova

Mercato Padova, Oughourlian svela (e conferma le nostre indiscrezioni): “Sogliano voleva un altro giovane del Lens che…”

Vi avevamo anticipato anche questa indiscrezione di mercato, il 5 agosto: il Padova era sulle tracce di due profili del Lens.  Sean Sogliano aveva provato a prendere, prima di Sylla (ufficializzato oggi) il mediano, classe ’97, Guillaume...

Redazione PadovaSport.TV

Vi avevamo anticipato anche questa indiscrezione di mercato, il 5 agosto: il Padova era sulle tracce di due profili del Lens. 

Sean Sogliano aveva provato a prendere, prima di Sylla (ufficializzato oggi) il mediano, classe ’97, Guillaume Beghin. Lo ha confermato Joseph Oughourlian oggi durante l'incontro con la stampa: "A Sogliano piaceva un altro giovane profilo del Lens, che poi è stato ceduto in prestito al Boulogne-sur-Mer (Beghin, appunto, ndr). Non è facile portare qui in Italia giocatori francesi - ha detto il finanziere franco armeno dal Centro Sportivo della Guizza prima di spostarsi a Venezia per una cena di lavoro e tornare poi in Francia in serata - la loro naturale collocazione, prima di giocare in prima squadra nel Lens, è la serie C francese. Con Sylla credo che abbiamo fatto davvero un'ottima operazione".