tutto padova

Mercato Padova, si guarda anche all’estero: piacciono due profili del Lens. Scartato il brasiliano Gustavo

Il mercato del Padova guarda anche all’estero. In sede di presentazione del direttore sportivo Sean Sogliano, si era parlato di una probabile collaborazione con il Lens, altro club controllato da Joseph Oughourlian. Sogliano avrebbe...

Redazione PadovaSport.TV

Il mercato del Padova guarda anche all'estero. In sede di presentazione del direttore sportivo Sean Sogliano, si era parlato di una probabile collaborazione con il Lens, altro club controllato da Joseph Oughourlian. Sogliano avrebbe individuato in particolare due profili che potrebbero essere utili al Padova. Se a livello di accordo tra club non ci sono problemi, prima di chiudere però c'è da capire la volontà dei giocatori di spostarsi nel campionato italiano. Uno dei due giocatori sarebbe il mediano, classe '97, Guillaume Beghin (che potrebbe però essere nuovamente girato in prestito in Francia)Il Lens ha già iniziato il campionato, sabato scorso ha disputato la seconda giornata e attualmente si trova a punteggio pieno con due vittorie.

Non ha invece convinto il brasiliano che si era aggregato al ritiro, Gustavo Dias: poco incline, per via di alcuni problemi fisici, ad adattarsi ai carichi di lavoro.

Tutti i retroscena su Marcello Cestaro presidente del Padova, acquista qui il libro: