Centrocampo. Crisetig va a colmare una lacuna che il Padova si porta dietro dall'arrivo di Torrente. Avrà bisogno di qualche giornata per trovare il ritmo partita, ma potrebbe rivelarsi un'arma importante visto il suo valore. Potrebbe arrivare anche una mezzala: l'ennesima esclusione di Dezi a Legnago, che sembrava avere una maglia da titolare pronta con la squalifica di Radrezza, può mutare ancora gli scenari. Il giocatore vorrebbe rimanere, la società (dichiarazioni a parte) manda segnali chiari. Le due coppie di esterni invece sono state totalmente azzeccata in estate e offrono ampie garanzie.
Attacco. Zamparo prende il posto di De Marchi numericamente, ma avrà un peso ben diverso in rosa. Un attaccante prolifico che sa dare profondità alla squadra, può essere un ottimo compagno d'attacco per Liguori e prendere il posto di Bortolussi. Un'alternativa a partita in corso può essere il tridente, con Zamparo centrale e Tordini-Liguori esterni o leggermente arretrati. Palombi rimane un jolly che può cambiare la partita da un momento all'altro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA