Trattative

Mercato Padova, voci sempre più insistenti sulla cessione di Monaco

Mercato Padova, voci sempre più insistenti sulla cessione di Monaco - immagine 1
Il centrale biancoscudato potrebbe essere sacrificato, visto che la retroguardia è ben coperta al momento e il giocatore ha mercato

Redazione PadovaSport.TV

Salvatore Monaco potrebbe lasciare a breve il Padova. Sul difensore centrale c'è da registrare l'interesse di alcuni club di C, e il giocatore sembra gradire il cambio di maglia, probabilmente anche con la prospettiva di non essere proprio un titolarissimo quest'anno. "Monaco? Dobbiamo fare alcune scelte, è chiaro che stiamo facendo riflessioni mirate" aveva detto venerdì sera ad Abano l'allenatore Bruno Caneo. C'è l'Avellino sulle sue tracce, nonostante le secche smentite del ds irpino De Vito. D'altra parte il Padova è ben rifornito di difensori, Monaco potrebbe essere "sacrificato" anche per via dell'ingaggio alto.

Aspettando Liguori

Un altro argomento caldo rimane l’attacco. Caneo ripete ancora una volta di attendersi un rinforzo in prima linea. E quel rinforzo dovrebbe essere Michael Liguori, bloccato dalla querelle Campobasso – Figc e per il quale bisognerà attendere il 25 agosto. Ma anche internamente ci sono situazioni da risolvere: «Ci manca De Marchi – spiega Caneo – e abbiamo costretto Ceravolo agli straordinari. Dal 22 agosto Michael dovrebbe essere con noi, quindi in tempo per essere a disposizione in vista del campionato. Davanti abbiamo bisogno di un correttivo, aspettiamo e vediamo quello che accadrà. Vorrei sottolineare anche quello che sta facendo Ghirardello. Giovani così sono la forza della squadra che vogliamo costruire. C’è tempo per crescere ancora».

 

tutte le notizie di