infermeria

Padova, aggiornamenti su Palombi e bollettino medico della squadra

Padova, aggiornamenti su Palombi e bollettino medico della squadra - immagine 1
Lesione di primo grado per l'attaccante. Domani Bianchi potrebbe tornare in gruppo
Redazione PadovaSport.TV

Altri aggiornamenti su Simone Palombi, fermo per un infortunio muscolare. Ecco il comunicato ufficiale del Padova sull'attaccante e sugli altri giocatori attualmente indisponibili:

Il Calcio Padova informa che l’attaccante Simone Palombi, ha eseguito una risonanza presso il Poliambulatorio Arcella che ha evidenziato una lesione di primo grado al muscolo dell’adduttore della gamba sinistra. Il giocatore verrà rivalutato nel corso delle prossime tre settimane. Prosegue bene il recupero del centrocampista Nicolò Bianchi, fermatosi nel corso della gara Virtus Verona-Padova, per la pregressa lesione al soleo della gamba destra. Eseguirà domani una risonanza di controllo per valutare il suo ritorno in gruppo. Ancora lavoro differenziato per Luca Crescenzi, tornerà ad allenarsi a pieno regime con il gruppo in settimana. Continua infine il programma riabilitativo per il lungo degente Simone Russini.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.