Un anno fa Roberto Bonetto ha lasciato il Calcio Padova nelle mani di Joseph Oughourlian, il pacchetto di maggioranza del club biancoscudato lo scorso maggio è passato dall'imprenditore padovano al finanziere franco-armeno. "Era un percorso tracciato - ricorda Bonetto, intervistato da Il Mattino - non sarei rimasto nemmeno in caso di salvezza in serie B. Volevo restare tre anni e alla fine sono rimasto cinque, la gestione di una società come il Padova è onerosa, da solo non ero più in grado di sostenerla". Su Oughourlian: "Ha tutto per poter far crescere il Padova sempre di più, l'ha promesso e lo sta dimostrando con gli investimenti fatti in questa prima stagione. Sono felice per la promozione de Lens e gli ho fatto personalmente i complimenti. Intanto si è dato tre anni per raggiungere la serie B, gli va concessa fiducia e credo riuscirà a centrare l'obiettivo. Sono orgoglioso di aver lasciato il Padova nelle mani di una persona di spessore morale e finanziario. Il Padova con lui può dormire sonni tranquilli. Quando a me, resto un tifoso che continua ad amare il club. Mi auguro che i play-off vengano svolti, sarebbe giusto nei confronti di chi ha investito tanto".
tutto padova
Padova, Bonetto a un anno dal passaggio di consegne: “Oughourlian è una garanzia, i tifosi possono dormire sonni tranquilli”
Un anno fa Roberto Bonetto ha lasciato il Calcio Padova nelle mani di Joseph Oughourlian, il pacchetto di maggioranza del club biancoscudato lo scorso maggio è passato dall’imprenditore padovano al finanziere franco-armeno. “Era un...
© RIPRODUZIONE RISERVATA