tutto padova

Padova, domani riprendono gli allenamenti. Ma domenica forse non si gioca

Il Padova riprenderà domani, dopo tre giorni di riposo, gli allenamenti in vista della prossima trasferta a Modena. Che ancora rimane in dubbio, visto che il club emiliano non ha ancora risolto i problemi con l’amministrazione comunale...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova riprenderà domani, dopo tre giorni di riposo, gli allenamenti in vista della prossima trasferta a Modena. Che ancora rimane in dubbio, visto che il club emiliano non ha ancora risolto i problemi con l'amministrazione comunale circa il pagamento degli arretrati per l'utilizzo dello stadio Braglia e deve inoltre far fronte allo stato di agitazione dei suoi giocatori. Come noto, il match di ieri dei “canarini” a Fano è stato rinviato, su decisione del presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio, per lo “sciopero” dei giocatori gialloblù, i quali ancora attendono gli stipendi di luglio e agosto, e non è chiaro cosa accadrà fra sette giorni, quando i biancoscudati dovrebbero, da calendario, scendere in campo proprio al “Braglia”.

Il Comune di Modena intanto ha inoltrato ai legali del club il documento da approvare in giunta per la concessione d’uso dello stadio, che dunque, se verranno pagati in anticipo i 150 mila euro di affitto, potrebbe riaprire i battenti. Ma, appunto, c'è da risolvere anche la questione degli stipendi arretrati dei giocatori.