Verso i playoff

Padova, doppio test Mestrino-Luparense. Ronaldo in forte dubbio

Oggi la squadra fa rientro in città dopo il ritiro a Lens. Il capitano, alle prese con una lesione muscolare, potrebbe non essere in campo il 17

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova affronterà domani e mercoledì un doppio test di difficoltà progressiva con MestrinoRubano (Eccellenza) e Luparense (alta serie D) per prepararsi al meglio al debutto playoff. Domani alle 11 i biancoscudati, che in queste ore rientreranno a Padova dopo il ritiro di Lens, saranno impegnati a Mestrino alle 11, mentre mercoledì alle 17 saranno di scena all'Euganeo contro la Luparense di Zanini (che disputerà i playoff di serie D, dopo l'ultima giornata di campionato in programma domenica 15). L’ingresso sarà gratuito e per l’occasione sarà aperto solo il settore Tribuna Ovest (con unica apertura dell’ingresso C). Non sarà più necessario esibire all’ingresso la certificazione verde covid e non sarà più obbligatorio l’uso della mascherina all’interno dell’impianto, come da nuove disposizioni di legge in vigore dal 1 maggio 2022.

Ronaldo in forte dubbio

In vista dei playoff (leggi qui il programma delle prossime partite degli spareggi) preoccupano soprattutto le condizioni del capitano, Ronaldo, che ha una lesione muscolare alla coscia e a questo punto potrebbe non essere disponibile per il 17. Curcio e Nicastro invece sono i due giocatori più vicini al recupero, Busellato invece avrà bisogno di più tempo.

 

 

 

 

tutte le notizie di