tutto padova

Padova, ecco chi va in scadenza di contratto da gennaio: spicca un nome su tutti

Il Padova ha mantenuto le promesse in questo girone d’andata, protagonista del campionato (seppur con qualche sconfitta di troppo) e con il titolo di campione d’inverno a portata di mano. Adesso con il “giro di boa” (tra...

Redazione PadovaSport.TV

Sean Sogliano

Il Padova ha mantenuto le promesse in questo girone d'andata, protagonista del campionato (seppur con qualche sconfitta di troppo) e con il titolo di campione d'inverno a portata di mano. Adesso con il "giro di boa" (tra due partite) è tempo anche di calciomercato ed eventuali rinnovi di contratto. E tra i giocatori di proprietà ce ne sono diversi in scadenza, tre dei quali molto utilizzati dall'allenatore Andrea Mandorlini in questo girone di andata.

Spicca il nome di Ronaldo, il capitano è arrivato a Padova nell'estate 2019 firmando un contratto biennale. A luglio scorso aveva ribadito la volontà di rimanere a Padova, nonostante avesse attirato l'attenzione di qualche club. A gennaio il focoso brasiliano entrerà negli ultimi sei mesi di contratto. Anche per il difensore centrale Andelkovic è tempo di pensare all'eventuale rinnovo: tra i pochi reduci della precedente gestione Zamuner, è un titolare fisso nella formazione di Mandorlini. Dopo la retrocessione dalla B aveva acconsentito ad allungare e "spalmare" il contratto fino a giugno 2021. In scadenza c'è anche Emil Hallfredsson, il più anziano della rosa, che vorrebbe riconquistare la B con il Padova e ritrovare il posto in nazionale.

SFOGLIA LE SCHEDE PER LEGGERE GLI ALTRI GIOCATORI IN SCADENZA