Dietro le quinte

Padova, fai tacere queste voci: Sogliano sarà il nuovo referente del fondo americano al Genoa?

Sean Sogliano

Ritornano le voci sul presunto accordo stretto dall'attuale ds biancoscudato con la nuova proprietà che potrebbe acquisire il club ligure

Redazione PadovaSport.TV

Il fondo americano interessato al Genoa, 777 Partners, avrebbe trovato l’accordo con Sean Sogliano. Notizia che dirompe nel tranquillo pomeriggio che segue la quarta vittoria su quattro partite del Padova. Il ds biancoscudato sarebbe già in accordo con il club rossoblu, secondo la stampa ligure entro questo mercoledì, infatti, è previsto che 777 Partners versi l'acconto, passaggio preliminare in vista della chiusura a ottobre. Il fondo americano - scrive oggi Il Secolo XIX - è nel calcio europeo dal 2018, a Siviglia, dove opera col referente Andres Blazquez e detiene il 6% delle quote del club andaluso. A Genova il referente dovrebbe essere Sogliano.

Un sogno di famiglia? Riccardo, suo papà, per anni ha sognato di acquistare il Genoa. Ora ci potrebbe riuscire il figlio Sean attraverso il fondo americano che sta trattando con il presidente Preziosi per rivelarne il club o parte di esso. Ma è tutto vero o soltanto un'ipotesi? Qualche giorno fa da Genova alcuni giornalisti smentivano con forza, ora di nuovo queste voci. Il Padova si faccia sentire, affinché non si rovini, dopo poche giornate, questa equilibrio perfetto che stiamo ammirando, in campo e fuori.

tutte le notizie di