Padova, Ghirelli (pres. Lega Pro) elogia Alessandra Bianchi: “Contatti frequenti, è una grande manager che mi dà ottimi consigli”

Padova, Ghirelli (pres. Lega Pro) elogia Alessandra Bianchi: “Contatti frequenti, è una grande manager che mi dà ottimi consigli”

di Redazione PadovaSport.TV

In un’intervista al Gazzettino, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è tornato sulle varie ipotesi per terminare la stagione: “Mi auguro che ci sia una decisione unanime per mantenere un fronte unito e compatto – ha detto – se non dovessimo riuscire a finire il campionato qualcuno sarà per forza scontento e noi dobbiamo trovare un modo per scontentare meno club possibili e che sia fondato giuridicamente. Il play-off ristretto ad esempio toglierebbe una parte di squadre che magari sono convinte di poter dire la loro”. Sul rapporto con l’ad del Padova Alessandra Bianchi: “Con l’amministratore delegato del Padova mi sento continuamente, è una manager di grande qualità professionale e di grande forza morale. É una combattente fortissima, l’ammiro. Io sono una persona che difende le proprie idee, ma se dicuto con qualcuno che alla fine ha ragione lo ringrazio perché ho imparato qualcosa. Con Alessandra succede spesso: anche attraverso la sua esperienza di manager di di donna che conosce le pieghe della società, spesso mi dà degli ottimi consigli e la ringrazio”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy