Padova, gli esperimenti estivi di Sullo: “Ho provato Piovanello come mezzala e trequartista. Possiamo fare anche il 3-4-1-2. E sul derby di Coppa…”

Padova, gli esperimenti estivi di Sullo: “Ho provato Piovanello come mezzala e trequartista. Possiamo fare anche il 3-4-1-2. E sul derby di Coppa…”

di Redazione PadovaSport.TV

Queste le dichiarazioni di Salvatore Sullo al termine dell’amichevole di Levico: “Questi sono i giorni di maggior carico, le gambe sono molto più pesanti rispetto alla prima amichevole. In questa fase della stagione la fatica fisica blocca le gambe, e oggi abbiamo visto qualche errore per questo. Poi abbiamo preso campo e abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Piovanello? È partito come mezzala, ma credo che sia un trequartista, nel corso della partita l’ho rimesso nella sua zona. Questo è un modulo che può essere usato in campionato, non sono un integralista. Prima bisogna costruire una base per poi fare modifiche in funzione dell’avversario. Gli assenti? Merelli ha un problema pregresso, sta facendo rinforzo del quadricipite. Santini ha un affaticamento, Gabionetta tra qualche giorno sarà disponibile, forse già domenica contro la Virtus. Mandorlini invece ha preso una botta, niente di grave. Derby di Coppa? Giochiamo con una squadra tra le migliori della serie B, c’è il vantaggio che non facciamo una lunga trasferta, è una partita secca, cercheremo di fare del nostro meglio per passare il turno”. Ascolta tutte le dichiarazioni nel video integrale qui sopra.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy