tutto padova

Padova, il gruppo inizia a formarsi. E a Masen di Giovo via con i carichi pesanti…

Si lavora sodo a Masen di Giovo, dove, agli ordini di Salvatore Sullo e staff i biancoscudati proseguono con la preparazione. Lavoro atletico ma anche prime indicazioni tattiche: la certezza per adesso è la difesa a tre. Sull’utilizzo o...

Redazione PadovaSport.TV

Si lavora sodo a Masen di Giovo, dove, agli ordini di Salvatore Sullo e staff i biancoscudati proseguono con la preparazione. Lavoro atletico ma anche prime indicazioni tattiche: la certezza per adesso è la difesa a tre. Sull'utilizzo o meno del trequartista Sullo ha ancora delle riserve, ma con Ronaldo (play davanti alla difesa) in rosa è più facile immaginare un 3-5-2 piuttosto lineare.

Il gruppo intanto inizia a formarsi, rispetto alla partenza numericamente è diventato più corposo: ieri sono stati ufficializzati ben tre acquisti (Baraye, Gabionetta - in foto mentre corre a Masen - e Mokulu).

Come giocherebbe oggi il Padova, aspettando ulteriori rinforzi? Si può ipotizzare al momento una formazione così composta: Minelli; Andelkovic, Kresic, Cherubin; Daffara, Germano, Ronaldo, Mandorlini, Baraye; Mokulu, Santini.