Padova in attesa di Hallfredsson e della formula play-off: lunedì si apre una settimana decisiva

Padova in attesa di Hallfredsson e della formula play-off: lunedì si apre una settimana decisiva

di Redazione PadovaSport.TV

Il Padova continua ad allenarsi al completo, con il solo Hallfredsson che non ha ancora risposto presente. L’islandese, che vorrebbe terminare la carriera nel club dove si è allenato in questi ultimi tre mesi (l’FH Hafnarfjörður), onorerà comunque il contratto che lo lega ancora al Padova fino al 30 giugno. Ma non c’è ancora una data certa sul suo ritorno a Padova. La società conta comunque su di lui per i play-off.
A proposito degli spareggi, restano ancora da sciogliere diversi nodi riguardo alla formula della ripartenza, che saranno discussi durante il Consiglio Federale di lunedì. Questa data sarà decisiva perché porterà ad una decisione definitiva su quelle che saranno le effettive modalità di ripresa del campionato, con la possibilità di ripartire dai playoff e aggiungere anche i playout. 
Le graduatorie definitive saranno stabilite mediante il calcolo dei punteggi, con la media punti che sarà calcolata in base alle gare casalinghe ed esterne, che avranno un peso diverso. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, una ventina di club è già al lavoro per preparare la squadra e lo staff alla ripresa, mentre altri otto sono ancora in attesa di capire se potranno affrontare i play-off (tra queste Piacenza e Albinoleffe che hanno difficoltà a reperire i tamponi, come abbiamo scritto oggi). Il tutto resta comunque congelato in attesa di provvedimenti ufficiali, che possano consentire alla squadre di riorganizzarsi in modo preciso e puntuale. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy