Il filotto

Padova in semifinale di Coppa, ventun risultati utili consecutivi per Torrente

Padova in semifinale di Coppa, ventun risultati utili consecutivi per Torrente - immagine 1
La vittoria di Pontedera a un anno esatto dall'arrivo dell'allenatore cetarese, che lo scorso dicembre prese il posto di Caneo
Redazione PadovaSport.TV

Un anno esatto dall'insediamento di Torrente sulla panchina del Padova, festeggiato con il ventunesimo risultato utile consecutivo della sua gestione tecnica. Un risultato importante che vale l'accesso alle semifinali di Coppa Italia.

"Siamo contenti del passaggio del turno - ha detto l'allenatore biancoscudato commentando la vittoria di Pontedera (nella foto Fusi in un contrasto di gioco) - una vittoria nel mio anno di panchina, i ragazzi mi hanno regalato questa soddisfazione. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nella ripresa siamo calati perché non riuscivamo a palleggiare e il campo sintetico non è stato d’aiuto. Abbiamo rischiato un po’ ma va bene così, abbiamo avuto le nostre occasioni. Oggi non è stata facile perché eravamo stanchi, la sfida di Bergamo ci ha tolto molte energie, non avevamo recuperato in pieno le energie. Nelle ripartenze abbiamo fatto qualche scelta sbagliato, ma eravamo stanchi e nel finale abbiamo un po’ sofferto. Villa a centrocampo? Ho provato scelte diverse, Villa mezzala, Capelli davanti, Villa poi ha chiuso quinto a destra, ho fatto delle prove positive, grazie alla disponibilità dei ragazzi.Palombi? Ha accusato un problema muscolare e non ho voluto rischiarlo, credo che sia comunque disponibile per domenica prossima. Calabrese? La febbre l’ha messo k.o.. Ho risparmiato Delli Carri e Belli, lo stesso Radrezza”


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.